STABILIMENTO:

Zarendom Lebensmittel GmbH

Beusselstr. 44 NQ, Bldg 102

D - 10553 Berlin / Germania 

Tel.: +49 (0) 30-398 77 533 .

Fax: +49 (0) 30-398 77 534

E-mail: info@zarendom.it

sito: www.zarendom.it

Sede: Berlin

HRB 82879B / Amtsgericht Berlin

Codice Fiscale: 29/013/000370

Partita IVA. No: DE 218 236 911

 

  ASSISTENZA CLIENTI E CONTATTI PER IL MERCATO ITALIANO: info@zarendom.it  

 

La nostra azienda è stata fondata a Berlino nel 2003 e può contare su uno sviluppo di successo con ottime referenze.
I nostri processi di produzione e stoccaggio seguono le norme igieniche dell'UE con camere a raffreddamento in cui i nostri prodotti sono alloggiati. Il nostro caviale arriva direttamente dall´ Alaska. I prodotti vengono trasportati da una catena a raffreddamento a circuito chiuso fino al cliente finale .

I nostri prodotti:

  • L'origine

I principali paesi di provenienza del caviale rosso sono il Nord America e la Russia.
In Nord America il nostro caviale di salmone è soggetto a dei controlli molto severi effettutati dalla FDA e USDA * * , controlli effettuati direttamente da ispettori statali. Per questo motivo Zarendom ® utilizza solo il caviale più fine, leggermente salato e privo di conservanti del Nord America, con pesci catturati nelle acque ecologicamente pulite di Alaska, America e Canada (approfondisci)

  • Il controllo di qualità

I controlli dei prodotto Zarendom ® sono rigorosi per garantire sempre la massima qualità. Ogni lotto è meticolosamente testato e assaggiato prima di essere acquistato per valutarne la freschezza, contenuto d'acqua, la struttura, il calibro e il sapore caratteristico.

  • La lavorazione

Dopo che il pesce è stato catturato, le uova di caviale vengono estrattei entro un tempo massimo di tre ore. Successivamente, il caviale viene separato e posto in salamoia. Viene poi confezionato in contenitori speciali per il trasporto intercontinentale. Dopo essere stato introdotto in Germania, viene sottoposto a tutti i controlli per avere le  certificazioni comunitarie. Il prodotto è conservato con additivo alimentare di acido sorbico delicato e confezionato in vasetti o barattoli sotto vuoto . Dopodichè stoccato nelle camere a raffreddamento, pronto per la spedizione a temperatura costante.
La nostra attività è soggetta a rigorosi controlli dei funzionari della sanità pubblica e controlli indipendenti ai sensi del regolamento tedesco alimentare (regolamento pesce) e il diritto dell'UE.

  • Perché Caviale rosso?

Da tempo immemorabile, il caviale nero e rosso sono considerati una prelibatezza. Sia l'uno che l'altro sono stati dotati dalla natura con ottime caratteristiche, dimostrate in numerosi studi scientifici. Il gusto è sempre "gusto" e entrambi hanno i loro sostenitori.
La presenza di specie ittiche di caviale nero sono di molto inferiori, e spingono il suo valore in aumento. Con le nuove tecnologie per la cattura e l'elaborazione del caviale rosso che sono state sviluppate , rendono il suo prezzo al consumatore ormai così conveniente che si può godere di più e più spesso del loro contenuto.